rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

“I Desideri” lanciano il nuovo singolo "Uagliò" per conquistare il pubblico nazionale [Guarda Videoclip]

Marcianise - Promette di essere un nuovo grande successo il nuovo singolo uscito oggi, venerdì 19 maggio, “Uagliò” del duo campano “I Desideri” che anticipa l’album in uscita il 16 giugno prossimo.  “Uagliò” è un mix perfetto di sonorità pop nello...

Promette di essere un nuovo grande successo il nuovo singolo uscito oggi, venerdì 19 maggio, “Uagliòdel duo campano “I Desideri” che anticipa l’album in uscita il 16 giugno prossimo. “Uagliò” è un mix perfetto di sonorità pop nello stile già ampiamente sperimentato con successo. La particolarità sta nel fatto che per la prima volta questo nuovo singolo e questo nuovo album saranno targati Sony Music Italia che ha investito molto sui due ventenni e che li sta lanciando a livello nazionale. La società discografica multinazionale, che ha base negli Usa ed è presente in tutto il mondo, è dotata di un vasto repertorio di artisti contemporanei che comprende un gran numero di superstar locali e internazionali. La Sony è riuscita ad ingaggiare “I Desideri” perché ha riconosciuto che si tratta di un vero e proprio fenomeno partenopeo che con le loro sonorità pop, rap e dance fanno impazzire il web e migliaia di fans non solo campani ma provenienti da tutta Italia. A riprova di questo, sono le milioni di visualizzazioni che hanno raggiunto con i loro video, ad oggi più di 40 milioni e gli oltre 200k di followers che hanno sulla pagine ufficiale di facebook. A decretare il loro successo, l’ormai famosissimo brano “Made In Napoli” (feat. Clementino) il cui video ufficiale conta ad oggi più di 21 milioni di visualizzazioni. Brano tanto popolare da essere stato scelto quale colonna sonora del film di Luca Miniero “La Scuola Più Bella Del Mondo” con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro e Lello Arena. Non solo “Made In Napoli” nel bagaglio artistico de I Desideri ma, tanti altri brani, alcuni dei quali hanno fatto parte della colonna sonora della serie “Gomorra”.

Salvatore e Giuliano Desideri hanno anticipato sui social la copertina del singolo e alcune strofe: “Dimmi solo se ne vuoi ancora perché qui si va avanti aspettando l’aurora..” Il videoclip musicale, diretto dal videomaker Emanuele Pisano (che lavora con artisti del calibro di Gianluca Grignani, Briga, Mostro, Marco Ligabue e tanti altri), è stato girato a Capodrise (Quartiere San Donato), Marcianise, Sabaudia e Roma.

Si parla di

“I Desideri” lanciano il nuovo singolo "Uagliò" per conquistare il pubblico nazionale [Guarda Videoclip]

CasertaNews è in caricamento