rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

"Alba magica" a suon di musica sul Sentiero degli Dèi

Agerola - Ormai è uno dei riti del Ferragosto: l’Alba magica, che ad Agerola si attende a suon di musica in altura, sul Sentiero degli Dèi, uno tra i dieci percorsi più belli al mondo, meta ambita di tantissimi escursionisti, al cui ingresso...

Ormai è uno dei riti del Ferragosto: l’Alba magica, che ad Agerola si attende a suon di musica in altura, sul Sentiero degli Dèi, uno tra i dieci percorsi più belli al mondo, meta ambita di tantissimi escursionisti, al cui ingresso quest’anno è stato collocato un guest wall di venti metri quadrati sulla cui superficie i turisti provenienti da tutto il mondo possono attestare il proprio I was here come simbolica sottoscrizione in difesa della straordinaria bellezza di questi luoghi.

La partenza è prevista il 14 agosto alle ore 19.00 da località "Crocifisso" in Paipo (Bomerano, frazione di Agerola), con servizio navetta da Piazza Paolo Capasso già a partire dalle ore 18. Accompagnati da guide esperte, dopo un’ascensione di circa 45 minuti, si raggiunge località "Tre Calli", dove viene montato il campo per la notte e si dà il via al sottoevento: Quelli che aspettano tra canti e musica…, una notte di musica fino al sorgere del sole. Alle ore 5.00 del 15 agosto il nuovo giorno verrà salutato sulle note del Concerto all’alba eseguito dal Gruppo bandistico "Città di Agerola".

Si parla di

"Alba magica" a suon di musica sul Sentiero degli Dèi

CasertaNews è in caricamento