rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La laringite ferma Chiara Galliazzo nel tour ma non nelle classifiche: spopola duetto con Mika [video]

(Milano) "A causa di una forte laringite di Chiara Galliazzo, i concerti del 4 dicembre al Teatro Verdi di Brindisi e del 5 dicembre al Teatro Acacia di Napoli sono rinviate a data da destinarsi. Per la data di Brindisi sarà possibile richiedere...

(Milano) "A causa di una forte laringite di Chiara Galliazzo, i concerti del 4 dicembre al Teatro Verdi di Brindisi e del 5 dicembre al Teatro Acacia di Napoli sono rinviate a data da destinarsi. Per la data di Brindisi sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati presso le prevendite ove si è comprato il biglietto entro 5 giorni lavorativi a partire da domani 4 dicembre. Coloro che invece hanno comprato i biglietti per la data di Napoli potranno richiedere il rimborso entro il 21 dicembre presso i punti vendita dove è stato effettuato l' acquisto". Così su facebook lo staff avvisa dell'indisponibilità della cantante vincitrice della scorsa edizione di X Factor.
La cantante è anche al primo posto dei singoli con "Stardust" in duetto con MIKA: "Tra noi è scattata la magia", h spiegato Chiara. "Grazie a Mika perché è il cantante più bravo e bello del mondo, grazie a x factor che rimarrà per sempre la mia seconda famiglia, grazie a Luca tommassini perché le sue idee rimangono sempre impareggiabili."

Si parla di

Video popolari

La laringite ferma Chiara Galliazzo nel tour ma non nelle classifiche: spopola duetto con Mika [video]

CasertaNews è in caricamento