"Caro Babbo Natale 2019": arriva l'evento tanto atteso dai bambini

Domenica 15 dicembre, presso l’Auditorium dell’Annunziata, dalle ore 15,30, si terrà “Caro Babbo Natale...2019”: l’evento natalizio più atteso dai bambini! L’associazione Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio”, con il patrocinio del Comune di Caiazzo, organizza quest’anno la quinta edizione di Caro Babbo Natale, apportando tante novità, al programma e anche alla scenografia.

I bambini saranno accolti dagli elfi che li accompagneranno in un percorso fatto di giochi, laboratori, balli e disegni in modo che possano dare libero sfogo alla loro creatività. Potranno salutare Babbo Natale, fare con lui foto, consegnargli pensierini, disegni e letterine.

Ci saranno ben quattro laboratori dalle 15,30 alle 17,30: laboratorio spirito libero (disegno a tema, disegno libero, letterina); laboratorio della pasta (creazione di decorazioni natalizie con la pasta colorata); laboratorio del sale (colorazione del sale per creare stratificazioni di diversi colori nei vasetti); laboratorio dei personaggi (creazioni di personaggi natalizi con piatti di carta e cartoncini).

Dalle 16,30 alle 18, l’elfo fotografo della Pro Loco, Rossano Orchitano, sarà a disposizione dei piccoli protagonisti per scattare foto ricordo nel Villaggio di Babbo Natale; foto che potranno diventare anche delle simpatiche calamite. Al termine dei laboratori i bambini parteciperanno a giochi di gruppo. Sarà un pomeriggio ricco di emozioni e sano divertimento.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il coronavirus non ferma il festival del cinema di Castel Volturno

    • fino a domani
    • dal 6 novembre al 5 dicembre 2020
  • A Palazzo Fazio riparte la stagione di teatro e danza

    • dal 8 novembre 2020 al 21 giugno 2021
    • Palazzo Fazio
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CasertaNews è in caricamento