rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Ritrovato nelle campagne 34enne scomparso: avrebbe avuto un incidente

Cellole - Ritrovato nelle campagne di Cellole (Caserta) il cadavere di Giuseppe Castagliola, 34 anni, scomparso domenica scorsa mentre tornava con la moto a Capua, comune in cui risiedeva, dopo aver trascorso una giornata al mare. Secondo quanto...

Ritrovato nelle campagne di Cellole (Caserta) il cadavere di Giuseppe Castagliola, 34 anni, scomparso domenica scorsa mentre tornava con la moto a Capua, comune in cui risiedeva, dopo aver trascorso una giornata al mare. Secondo quanto ricostruito, il 34enne avrebbe avuto un incidente mentre percorreva la statale Appia, finendo nelle campagne ai margini della strada, dove è poi morto per le ferite. Solo dopo 7 giorni è stato trovato il corpo. L’ultima volta che è stato avvistato, Giuseppe era in sella alla sua moto, una Yamaha Fz1 di colore nero, intorno alla mezzanotte. Si era recato a Gaeta, dove ha trascorso la giornata di domenica. I suoi parenti hanno allertato i Carabinieri, che ora sono sulle sue tracce.

Il Cognato smentisce le indiscrezioni trapelate da alcuni organi di stampa sul ritrovamento del corpo da parte dei carabinieri dello sfortunato Giuseppe Costagliola: "Io ed alcuni amici durante una battuta di ricerca abbiamo ritrovato il corpo di Giuseppe. Mio cognato era lungo il bordo dell'Appia a pochi chilometri da dove era stato avvistato l'ultima volta in sella alla sua moto. Ora vogliamo la verità, sulla morte di Giuseppe, ci attendiamo sviluppi, ma soprattutto vogliamo sapere perché c'è stato questo rallentamento nelle ricerche. Per ora smentisco la notizia apparsa su alcuni giornali che afferma che a trovare Giuseppe siano stati i carabinieri".

Si parla di

Ritrovato nelle campagne 34enne scomparso: avrebbe avuto un incidente

CasertaNews è in caricamento