Call Center Outbound

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/03/2024
Sede di lavoro: Caserta

Adecco Italia Spa, Hubsite Contact Center, ricerca per importante azienda di outsourcing, operatori/trici contact center per campagna retention nel settore energetico.
Ti occuperai di contattare telefonicamente clienti che hanno inviato disdetta del contratto luce/gas con l'obiettivo di operare attività di retention proponendo loro delle tariffe dedicate e molto vantaggiose.

Requisiti:
- Esperienza pregressa di vendita telefonica outbound
- Dimestichezza nell'utilizzo del computer
- Ottima dialettica e propensione alla vendita

Verrà svolta una formazione iniziale della durata di 3 giorni.

Si offre contratto part time 20h ore in somministrazione della durata iniziale di 1 mese.
Si lavorerà su turni da lunedì a sabato, con i seguenti orari di lavoro: Lunedì - Venerdì 09.30-20.00 e Sabato 9-14
CCNL: 2 livello Telecomunicazioni
Sede di lavoro: Caserta

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Caserta (Caserta)

Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni senza notte



CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 2

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro
Partner: