Back office

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 13/03/2023
Sede di lavoro: Caserta

Mansione



Randstad Italia SPA, Filiale di Caserta, ricerca per importante azienda cliente:


BACK OFFICE.


 



Responsabilità



La Risorsa, verrà inserita e collaborerà col team dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:


  • Predisporre la documentazione commerciale di vario tipo, come gli ordini, gestione della mail, le fatture proforma e le fatture passive;

  • Si occuperà delle offerte commerciali per i clienti, elaborandole direttamente o fornendo supporto nella loro preparazione;

  • Preparare la corrispondenza;

  • Registrare e archiviare i documenti;

  • Disbrigo di funzioni amministrative, contabilità, archivi, acquisizione e gestione dati.



Competenze



 




  • Requisiti:


    • Laurea triennale economia/finanza/marketing;

    • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo);

    • Conoscenza dell'inglese (B2)

    Soft Skills:


    • dote organizzativa del lavoro,

    • precisione,

    • capacità di lavoro in team,

    • ottima comunicazione,

    • capacità di problem solving.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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