rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Idrico, ecco il colpo di scena: Oliviero cerca le firme per Sasso presidente

Contatti avviati per raccogliere gli 'autografi' e presentare la candidatura

Non c’è pace all’interno del Partito democratico: potrebbe tornare in bilico la partita dell’Ente Idrico. Nella tarda mattinata di mercoledì si consegneranno le candidature per la presidenza e, nel pomeriggio, vi avevamo raccontato di una intesa di massima sul nome di Franco De Michele, vice sindaco di Caserta.

Ma allo stesso tempo avevamo sottolineato la possibilità che potesse uscire la classica sorpresa dal cilindro dal gruppo che faceva capo al consigliere regionale del Pd Gennaro Oliviero. E la sorpresa sembra proprio che si stia materializzando.

In serata, infatti, si è messa in moto la macchina organizzativa per presentare la candidatura di un altro aspirante presidente e la scelta sembra essere ricaduta sul nome del sindaco di Sessa Aurunca Silvio Sasso, un fedelissimo di Oliviero.

Sono stati contattati anche alcuni membri dell’assemblea per raccogliere le firme necessarie per presentare la candidatura (ne servono sei).

La partita, comunque, è ancora aperta e non è escluso qualche altro colpo di scena, come quello di un terzo nome da mettere sul tavolo per eliminare le divisioni all’interno del centrosinistra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idrico, ecco il colpo di scena: Oliviero cerca le firme per Sasso presidente

CasertaNews è in caricamento