rotate-mobile
Scuola Marcianise

Gli alunni della scuola media a Montecitorio col deputato casertano

Gli studenti dell'istituto "Aldo Moro" hanno visitato l'Aula della Camera, il Transatlantico e le sale più rappresentative insieme a Gianpiero Zinzi

Gli alunni della scuola media "Aldo Moro" di Marcianise nella giornata di oggi (9 febbraio) sono stati a Palazzo Montecitorio per assistere ai lavori della Camera dei Deputati. 'Cicerone' d'eccezione l'onorevole Gianpiero Zinzi.

Gli studenti, accompagnati dai docenti Maria Raucci, Antonella Trama, Paolo Di Fuccia e Giulio Salzillo, hanno visitato l'Aula, il Transatlantico e le sale più rappresentative di Palazzo Montecitorio.

"Ai ragazzi - ha affermato Zinzi - ho regalato una copia della nostra Costituzione con una dedica speciale, perché ne facciano tesoro e la studino. Hanno ascoltato in rigoroso silenzio, dimostrando attenzione e soprattutto rispetto delle istituzioni. Alla fine, ero quasi più emozionato io di loro. Per gli studenti e i docenti interessati a vivere la stessa esperienza per il prossimo anno scolastico, potete scrivermi all'indirizzo segreteria.zinzi@camera.it".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli alunni della scuola media a Montecitorio col deputato casertano

CasertaNews è in caricamento