rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
publisher partner

Noleggio a lungo termine: a Caserta la soluzione più affidabile e conveniente

Il sistema permette di utilizzare veicoli sia nuovi che usati, con le ultime tecnologie e i migliori sistemi di sicurezza. Sarà, così, possibile pagare solo l’utilizzo effettivo dell’auto, senza dover investire una somma elevata per l’acquisto

Il noleggio a lungo termine è una forma di finanziamento di veicoli che consente ai clienti di noleggiare un mezzo per un determinato periodo di tempo, solitamente da 2 a 5 anni, pagando un canone mensile fisso. Questo metodo è diventato sempre più popolare negli ultimi anni e offre una serie di vantaggi rispetto all'acquisto diretto.

I benefici

Il noleggio a lungo termine è una soluzione ideale per chi non vuole avere la preoccupazione delle spese legate all’acquisto e alla manutenzione dell’auto, ma desidera usufruire di un veicolo in modo costante, senza dover sostenere spese impreviste. Inoltre, può essere un processo conveniente, poiché consente di pagare solo per l’utilizzo effettivo dell’auto, senza dover investire una somma elevata per l’acquisto.

Una delle principali caratteristiche di questo meccanismo è la possibilità di personalizzare il contratto in base alle proprie esigenze. In particolare, è possibile scegliere il modello di auto, la durata del contratto, il chilometraggio previsto e gli eventuali servizi aggiuntivi come il veicolo sostitutivo e il cambio pneumatici a scelta tra quality o premium.  In questo modo, il cliente può adattare il noleggio alle proprie esigenze, senza dover sostenere costi aggiuntivi.

Un altro vantaggio del noleggio a lungo termine è la possibilità di usufruire di un’auto nuova, con le ultime tecnologie e i migliori sistemi di sicurezza. Inoltre, grazie alla manutenzione inclusa nel contratto, è possibile mantenere la vettura sempre in perfette condizioni, senza dover preoccuparsi di eventuali guasti o riparazioni.

Infine, può essere una soluzione ideale per le aziende, che possono usufruire di importanti vantaggi fiscali. In particolare, il canone mensile di noleggio può essere in parte o interamente detratto dal reddito d’impresa, con una significativa riduzione della base imponibile.

Come noleggiare una vettura 

La scelta più semplice è affidarsi a consulenti commerciali qualificati e a società di broker affermate. Su tutte, Noleggiamo Italia Long Rent, ormai da più di 6 anni, opera in questo settore e offre soluzioni personalizzate ad aziende e privati, vantando numerosi clienti sia a Caserta che in tutta Italia grazie a campagne social vincenti, ottime recensioni, canoni competitivi e assistenza continua al cliente. 

Attraverso una fase interlocutoria tra il cliente e il consulente commerciale, verranno poi formulati dei preventivi che andranno a soddisfare le esigenze di durata contrattuale, di segmento auto e di canone mensile. In seguito, per procedere alla sottoscrizione dell’ordine, verrà richiesta al cliente la documentazione necessaria per verificare la solvibilità creditizia dello stesso.

Superata questa fase e trovata la vettura ideale, si procede alla firma del contratto e all’attesa dei tempi tecnici di consegna; questi possono variare a seconda della marca, del modello e dell’allestimento, passando dai 35/40gg alle tempistiche di consegna dettate dalle case automobilistiche.

Il noleggio a lungo termine permette di utilizzare anche auto usate, consentendo un risparmio medio di circa il 25% sul canone mensile.

Noleggiamo Italia, può vantare mandati diretti con tutte le piu’ grandi società del settore: LeasePlan, Ald, Arval, Leasys, Sifà, Athlon, Alphabet e Volkswagen leasing per riuscire a soddisfare le più disparate richieste dei clienti.

La sede di Caserta è operativa in via Caravaglios 2/A. Le iniziative dell'azienda sono consultabili anche sull'apposito sito internet


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CasertaNews è in caricamento