rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Economia

Due incontri sul business a cura del Forum dei Giovani

Il dibattito è organizzato dalla Commissione Lavoro, Istruzione e Politiche Culturali casertana

Aperitivo in buona compagnia, scambio di idee, dibattito. Manca davvero poco al nuovo evento organizzato dalla Commissione Lavoro, Istruzione e Politiche Culturali del Forum dei Giovani di Caserta. 

"Let's Drink the Business", questo il nome della coppia di incontri. Due serate, 14 e 21 giugno, a partire dalle 18:30, presso il “Say Please” a Caserta. Relatori degli incontri saranno Mario di Girolamo, co-founder della “Visio Digital Partner”, e “Master Project”, società di finanza agevolata.

Federica Granata, presidente della commissione, ed i suoi membri Elena Palmieri, Mario Petrucciani, Myriam De Lucia, hanno instancabilmente lavorato per dar voce ai giovani. “L'obiettivo dell'incontro - dichiarano - è quello di dimostrare, a coloro che si affacciano al mondo del lavoro, che le idee possono essere valorizzate e sviluppate. L'evento nasce con lo scopo di aggregare i giovani, confrontandosi con professionisti del settore, che li possano guidare nel mondo del business, creando possibilità lavorative”. Il Forum dei Giovani di Caserta, infatti, è da sempre attento allo sviluppo professionale. 

“Sono estremamente orgogliosa di questa iniziativa - dichiara la presidente del Forum Giovani Caserta Rachele Aurora Marzaioli -. Creare un collegamento tra mondo imprenditoriale e giovanile è fondamentale, soprattutto nel periodo attuale. Lo scopo di questi incontri è quello di stimolare le giovani menti attraverso l'intervento di realtà fruttuose. Ringrazio i relatori che interverranno e la Commissione Istruzione, Lavoro e Politiche Culturali, che nella persona della presidente Federica Granata, ha lavorato costantemente per la creazione di questo evento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incontri sul business a cura del Forum dei Giovani

CasertaNews è in caricamento