rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Cambio al vertice del Sindacato Italiano Balneari, Santo lascia il posto a Di Maio

"La guida del Sindacato Italiano Balneari è stata un’esperienza irripetibile sia per l’unicità degli eventi accaduti che per le problematiche risolte. Eletto Presidente Confcommercio Caserta gli impegni istituzionali ed associativi si sono...

"La guida del Sindacato Italiano Balneari è stata un’esperienza irripetibile sia per l’unicità degli eventi accaduti che per le problematiche risolte. Eletto Presidente Confcommercio Caserta gli impegni istituzionali ed associativi si sono quadruplicati, è stato per questo necessario dare nuova linfa al Sindacato Italiano Balneari e la scelta è ricaduta su Angela Di Maio, giovane imprenditrice in ascesa del Litorale Domitio. Sono sicuro che Angela farà un ottimo lavoro con il nuovo direttivo che andrà a formare, potrà contare sul mio sostegno e sul supporto del Sindacato Regionale". Così Vincenzo Santo, presidente Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Caserta, in seguito al passaggio di consegne avvenuto ieri ai vertici del Sindacato Balneari.

A prendere il posto di Santo, presidente da tre anni e mezzo, è Angela Di Maio anche lei impegnata nel settore balneare a Castel Volturno. "Spero di essere all’altezza dell’ottimo operato – ha spiegato la neo eletta Di Maio – svolto dal mio predecessore che negli ultimi anni con disponibilità e professionalità è stato per me una preziosa guida. Sulla scia di quanto fatto fin qui tenterò di raggiungere vecchi ma anche nuovi obiettivi, diretti alla rivalutazione del nostro territorio".

Si parla di

Cambio al vertice del Sindacato Italiano Balneari, Santo lascia il posto a Di Maio

CasertaNews è in caricamento