rotate-mobile
Economia

Bakery&Love lancia la prima bakery online in Italia

I clienti troveranno l'80% dei prodotti venduti nei negozi

Due culture, due tradizioni, l’America e la Campania, si fondono in un abbraccio dolcissimo chiamato Bakery&Love. Da oggi l’azienda dolciaria, che fa capo all’imprenditore Mauro Caiazza, entra nel mercato online. Oltre agli store fisici, l’attività, attraverso un apposito e-commerce, realizzato dalla società di comunicazione “Pira web Studio” di Raffaele Antonio Piccolo, ha dato vita a una vera e propria vetrina digitale da cui sarà possibile acquistare l’80% dei prodotti offerti dalla pasticceria, tra cui torte intere, creme spalmabili e tantissimi altri dolci tipici della pasticceria americana: colorate cheesecake, splendide red velvet, pancake, cupcake, muffin, brownie, donut. Tutti i prodotti potranno essere ordinati online, con consegna garantita entro 48h tramite un corriere espresso. Inoltre, ogni prodotto sarà imballato ad hoc, in packaging by Bakery e con un’ulteriore scatola protettiva.

L’azienda dolciaria “a strisce” bianche e rosa nasce otto fa da un’idea semplice, ma rivoluzionaria di Caiazza. “Portare un angolo di America in Campania” era il sogno di Mauro, un sogno che è diventato una realtà solida e unica dopo l’apertura del primo store a Frattamaggiore. A fronte del successo riscosso, Bakery&Love ha fatto passi da gigante, aprendo ben altri quattro store: ad Avellino, a Pomigliano e in due delle più grandi città campane, ovvero al Vomero e a Caserta. I prodotti Bakery sono 100% artigianali, preparati da pasticcieri di professione che hanno saputo coniugare la tradizione e l’innovazione, in particolare per alcune specialità che mixano sia i sapori partenopei che quelli americani.

I dolci Bakery, del resto, sono sempre stati delle esperienze: basta un solo pezzetto di queste prelibatezze per far immerge il degustatore nella Grande Mela; un caffè lungo per sentirsi nei paraggi del Times, un milkshake per tornare un po’ bambini. Tutto questo, da oggi, Bakery vuole metterlo al servizio di tutta Italia e buona parte dell’Europa, attraverso la sua vetrina digitale. “Sono contento di questa nuova esperienza - afferma Mauro Caiazza -. Era un passo importante per la nostra realtà, che da anni, ormai, è un punto di riferimento per moltissimi giovani e non. Metterci sul mercato online significa entrare un processo di globalizzazione che conferma e metterà a frutto la nostra idea originaria, ovvero di coniugare due culture. Insomma, da questo momento, con un semplice click l’America più dolce sarà nelle case di tutti”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bakery&Love lancia la prima bakery online in Italia

CasertaNews è in caricamento