rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Economia

Magma Festival e Miss Magma Vesuvio

Napoli - Ancora un pienone per Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, la doppia kermesse itinerante organizzata dall'associazione "Nuova Arcadia". Stavolta a risultare gremita è stata piazza Giovanni Paolo II di Santa Maria La Carità, dove la gente...

Ancora un pienone per Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, la doppia kermesse itinerante organizzata dall'associazione "Nuova Arcadia". Stavolta a risultare gremita è stata piazza Giovanni Paolo II di Santa Maria La Carità, dove la gente del posto e dei comuni limitrofi non si è voluta perdere le sfilate delle aspiranti miss e l'esibizione dei giovani cantanti che hanno divertito i presenti in una serata calda ma mitigata da una leggera brezza. Un'atmosfera particolare che ha attratto migliaia di persone, rimaste fino al momento del verdetto incollate al loro posto.
Come al solito, lavoro duro per la giuria, che ha dovuto scegliere le più meritevoli di andare avanti. Tra le giovani bellezze ha trionfato Nancy Paduano, premiata dall'assessore allo Spettacolo, Eduardo Del Sorbo: la ragazza di Torre Annunziata, che si è aggiudicata la fascia di miss Magma Santa Maria La Carità-Somma Regali, ha preceduto Maria Sorrentino (miss moda-Helen boutique) e Carmen Ferrandino (miss In gambissima) che hanno completato il podio. Premiate con le relative fasce anche Nunzia Monastero (Simpatia-Climatek), Emilia Cascone (Mediterranea-Deiulemar), Francesca Marasco (Fotogenia Poseidon), Pasqualina Izzo (Cinema-Tenuta), Emma Balzano (Corallo-Sakura), Roberta Accardo (Fashion-Battiloro) e Francesco Sorrentino (Trendy-centro diagnostico Plinio).
Difficile per la giuria è risultata anche la scelta tra i talenti delle sette note, tanto che alla fine c'è stato un successo ex aequo per Giusy Arboretto di Giugliano e Raffaella Capasso di Aversa. Soddisfatto il presidente di Nuova Arcadia, Luisa Serdonio: "Quella di Santa Maria La Carità – afferma – è stata un'altra tappa ricca di soddisfazioni. Ancora una volta la presenza massiccia della gente ha premiato i nostri sforzi organizzativi, sforzi che ci stanno portato verso le fasi finale della rassegna in programma a settembre. Fase finali che, visto quanto si è potuto apprezzare sinora, si preannunciano come momenti di spettacolo molto interessanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magma Festival e Miss Magma Vesuvio

CasertaNews è in caricamento