rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia

Liternum Sviluppo, sito internet per lanciare le imprese

Montemarano - Internet come motore di sviluppo ed espansione di attività commerciali. Questo il tema del Focus informativo "E- commerce: il commercio elettronico, una opportunità di business della nuova Internet", che si terrà giovedì 15 gennaio...

Internet come motore di sviluppo ed espansione di attività commerciali. Questo il tema del Focus informativo "E- commerce: il commercio elettronico, una opportunità di business della nuova Internet", che si terrà giovedì 15 gennaio presso la sala teatrale della S.m.s Alfieri, in via Tagliamento a Marano.
L'incontro è organizzato dall'agenzia Liternum Sviluppo S.p.a. società della Provincia di Napoli, volta a promuovere la crescita e l'espansione dell'area a nord di Napoli. Alle 17,30 esperti del settore incontreranno imprenditori, commercianti ed artigiani per informarli sulle immense potenzialità che il web offre a chi oggi ha intenzione di utilizzare diverse strategie di vendita. Relatori dell'incontro Paolo Ongaro, Direttore Generale, Rubino Saccoccio, responsabile tecnico e Dario Nitido executive partner, tutti appartenenti al Gruppo Meta. Ongaro relazionerà sugli scenari nazionali ed internazionali riguardo alle vendite via internet ponendo come esempio casi di grande successo come yoo.it, amazon.com, venere.com ed e-bay.it. Saccoccio illustrerà, invece, le piattaforme tecnologiche disponibili per tale tipo di commercio. L'ultima parte dell'incontro sarà presentata da Nitido, che spiegherà agli imprenditori il percorso da intraprendere per dotare l'azienda di un sito internet di successo.
L'intento del focus formativo è quello di spiegare punto per punto come portare alla crescita una moderna azienda sfruttando questa importante opportunità di business, spesso a costo zero dato la semplicità di questo tipo di tecnologia.
Con il supporto di Liternum Sviluppo le aziende potranno percorrere tutte le fasi del progetto di e-commerce sia per consolidare imprese già esistenti che per lanciare nel mercato nuove idee e nuovi prodotti. Per partecipare al focus basta registrarsi, collegandosi al sito www.liternumsviluppo.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liternum Sviluppo, sito internet per lanciare le imprese

CasertaNews è in caricamento