rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia San Nicola la Strada

Continua stato agitazione operatori ecologici

San Nicola la Strada - Continua lo stato di agitazione indetto dagli operatori ecologici che sta incidendo sull'efficienza del servizio di raccolta dei rifiuti. La protesta continua nonostante l'intervento della Prefettura e l'accordo...

Continua lo stato di agitazione indetto dagli operatori ecologici che sta incidendo sull'efficienza del servizio di raccolta dei rifiuti.
La protesta continua nonostante l'intervento della Prefettura e l'accordo raggiunto con le segreterie provinciali dei sindacati di categoria.
Il sindaco Angelo Pascariello, nel dichiararsi dispiaciuto e rammaricato per quanto sta accadendo e per i disagi creati alla popolazione, si sta prodigando per trovare soluzioni alternative affinché possa essere superato questo momento delicato e possa riprendere il normale ciclo dei rifiuti.
Il primo cittadino, inoltre, è deciso nell'intraprendere ogni tipo di provvedimento consentito dalla legge nei confronti della ditta "Jacta" e dell'Unione dei Comuni "Calatia" per ripristinare in tempi brevi il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani.
Il sindaco Angelo Pascariello rinvolge, ancora una volta, l'invito all'utenza a collaborare evitando di conferire rifiuti nei cassonetti stradali ma solo presso i centri di raccolta differenziata del campo sportivo "A. Clemente", del campo sportivo "Sapienza" e del piazzale del Civico Cimitero, sino al ripristino del regolare servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua stato agitazione operatori ecologici

CasertaNews è in caricamento