rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia

Italia Servizi, reintegrati gli 11 lavoratori licenziati

Napoli - Finalmente giustizia é fatta, é finita l'angoscia per gli 11 addetti alle pulizie licenziati illegalmente il primo di agosto dalla P.M. Service, società facente parte del consorzio Italia Servizi. A mettere fine a questa brutta storia...

Finalmente giustizia é fatta, é finita l'angoscia per gli 11 addetti alle pulizie licenziati illegalmente il primo di agosto dalla P.M. Service, società facente parte del consorzio Italia Servizi. A mettere fine a questa brutta storia, una sentenza del Tribunale di Napoli, che ordina all'azienda l'immediato reintegro degli operai sul proprio posto di lavoro. Il giudice Rosa Molè ha colto a pieno le motivazioni dei lavoratori, giudicando il loro licenziamento arbitrario e senza alcun motivo legalmente accettabile.
La sentenza del Tribunale di Napoli come l'inchiesta dell'Ispettorato del Lavoro, voluta dal Sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino, hanno dimostrato la fondatezza delle denunce presentate dai lavoratori sul modo a dir poco "equivoco" di gestire l'appalto pulizie e servizi all'interno di Banca Intesa SanPaolo da parte del consorzio Italia Servizi. Tale vicenda, ha causato, nostro malgrado un danno all'immagine di Banca Intesa e la stessa sicuramente accerterà le colpe di chi ha fatto sì che tutto ciò potesse accadere.
I lavoratori con le loro famiglie, ringraziano tutti gli organi di stampa che in questi 100 giorni di lotte hanno dato loro voce e visibilità ed un ringraziamento particolare al Sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino ed al Vice-Sindaco Sabatino Santangelo per il loro intervento forte,nonchè agli impiegati di Banca Intesa, impiegati che hanno dimostrato sempre la loro solidarietà e la loro fiducia nei nostri confronti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Servizi, reintegrati gli 11 lavoratori licenziati

CasertaNews è in caricamento