rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia

Cisl chiede maggiore sicurezza per i dipendenti Comune

Caserta - Altro argomento importante riguarda la sicurezza dei locali della cassa comunale esposti fronte strada (portici comunali). I dipendenti impegnati in attività lavorative per circa sei roe giornaliere, martedì e giovedì 9 ore, sono...

Altro argomento importante riguarda la sicurezza dei locali della cassa comunale esposti fronte strada (portici comunali). I dipendenti impegnati in attività lavorative per circa sei roe giornaliere, martedì e giovedì 9 ore, sono quotidianamente soggetti a disturbi e non poche volte ad eventi che mettono in pericolo la loro incolumità fisica, come nel caso dell'episodio occorso giovedì pomeriggio 29 ottobre: un giovane che, spesso si trova in zona come parcheggiatore abusivo, in stato di ebbrezza, è penetrato nei locali dell'Urp pretendendo soldi e aggredendo fisicamente un dipendnente. L'episodio è grave e riveste carattere di emergenza ed è la dimostrazione di quando la Cisl, da sempre, sollecita all'amministrazione.
Bene ha fatto l'amministrazione a tutelare i dipendenti attraverso i tornelli, ci aspettiamo che, in modo immediato, si possano mettere in sicurezza anche gli uffici citati attraverso front office, in modo che tali episodi non si verifichino più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisl chiede maggiore sicurezza per i dipendenti Comune

CasertaNews è in caricamento