rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia

Filca Cisl: Tavola Rotonda su nuovi Ccnl edilizia

Caserta - La Filca Cisl di Terra di Lavoro, con il Patrocinio della Provincia di Caserta, ha organizzato una Tavola Rotonda dal tema 'I nuovi contratti di lavoro applicati nel settore dell'edilizia. Opportunità occupazionale o pericolosa...

La Filca Cisl di Terra di Lavoro, con il Patrocinio della Provincia di Caserta, ha organizzato una Tavola Rotonda dal tema 'I nuovi contratti di lavoro applicati nel settore dell'edilizia. Opportunità occupazionale o pericolosa precarietà'.
L'incontro, moderato e coordinato dal giuslavorista avv. Domenico Carozza, è fissato giovedì 17 aprile 2008 con inizio alle ore 9.15 presso la Sala del Consiglio della Provincia di Caserta e si prefigge di svolgere un'approfondita analisi degli effetti dell'applicazione dei contratti di lavoro previsti dalla legislazione più recente, in particolare quelli a termine e quelli part-time, nel settore dell'edilizia.
Lo scopo della discussione sarà chiarito dal segretario generale della Filca Cisl della Provincia di Caserta, Giovanni Letizia. Sandro de Franciscis sarà chiamato a portare il contributo della Provincia, nella sua qualità di Presidente dell'Ente.
Alla Tavola Rotonda parteciperanno: il Giudice del lavoro presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dott.ssa Antonella Ciriello, il dott. Angelo Petrocelli, Direttore dell'Ispettorato del lavoro di Caserta, l'avv. Maria Luigia Ferrante, responsabile dell'ufficio legale dell'INAIL di Caserta, il dott. Pietro Cerrito, segretario generale CISL Campania, Carmine Crisci, segretario generale CISL della Provincia di Caserta, il rappresentante dell'Associazione degli imprenditori edili. Le conclusioni e le proposte sono affidate a Gerardo Ceres, segretario generale della Filca Cisl della Campania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filca Cisl: Tavola Rotonda su nuovi Ccnl edilizia

CasertaNews è in caricamento