rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Economia

Nuovo Direttore alla Legacoop Campania

Napoli - La Direzione della Legacoop Campania, nella riunione del 4 gennaio scorso, ha nominato il nuovo Direttore, Rosario Florio. Napoletano, 45 anni, Florio ha maturato la sua esperienza prevalentemente nel mondo cooperativo, in particolare ha...

La Direzione della Legacoop Campania, nella riunione del 4 gennaio scorso, ha nominato il nuovo Direttore, Rosario Florio. Napoletano, 45 anni, Florio ha maturato la sua esperienza prevalentemente nel mondo cooperativo, in particolare ha rivestito dal 1999 ad oggi la carica di Responsabile Amministrazione e Finanza della Divisione Campania – Calabria della Cooperativa PAC2000A, che opera nel settore della GDO (insegna Conad).
“Si tratta di un compito importante – commenta Vanda Spoto, Presidente Legacoop Campania – all’interno del nostro mondo e abbiamo fiducia nel fatto che Florio abbia tutte le carte in regola per svolgerlo al meglio”. “L’esperienza professionale più che ventennale nel mondo della cooperazione – le fa eco Florio – mi ha consentito di avere una visione complessiva della gestione e organizzazione aziendale, operando in varie aree. Ho acquisito la regola di lavorare per obiettivi e puntando alla valorizzazione delle risorse umane. Questo incarico è certamente impegnativo ma si tratta di una sfida avvincente per chi, come me, è nato e cresciuto nel sistema cooperativo.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Direttore alla Legacoop Campania

CasertaNews è in caricamento