rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Economia Marcianise

Apre al centro Campania l'Originals Store

Marcianise - All’interno di uno dei centri commerciali più all’avanguardia e importanti d’ Italia, il Centro Campania a Marcianise in provincia di Caserta, adidas Originals inaugura domani il nuovo Originals Store, con un evento di apertura...

All’interno di uno dei centri commerciali più all’avanguardia e importanti d’ Italia, il Centro Campania a Marcianise in provincia di Caserta, adidas Originals inaugura domani il nuovo Originals Store, con un evento di apertura dedicato alla Marathon Vintage.
Su una superficie di 100 metri quadrati, il negozio presenterà la nuova collezione Originals autunno-inverno 2007: i migliori prodotti della linea, tra i quali l’acclamatissima scarpa Marathon Vintage, emozioneranno sicuramente il consumatore fashion campano. A settembre adidas Originals ha lanciato l’attesissima rivisitazione lifestyle della Marathon Vintage, scarpa ideata in occasione della maratona delle Olimpiadi di Roma del 1960, e riproposta nel 1962.
La scarpa, realizzata in pelle pieno fiore, è disponibile in 5 varianti colore: 3 metalliche (oro strisce nere, blu strisce oro, marroni strisce oro), una specificatamente da donna (bianca strisce azzurre) e la versione bianca a strisce rosse e blu, pezzo forte della collezione.
La collezione maschile di punta di Originals per la stagione AI 2007 si chiama Materials of the World. La collezione rivela la sensazionale capacità di adidas di mescolare l'originalità di tagli consolidati con l'ispirazione tratta dalle culture di tutto il mondo, in particolare le tradizioni relative al vestiario, ai materiali e ai motivi. Ogni prodotto, pertanto, non soltanto trasmette la tradizione del marchio adidas, ma racconta la storia e le usanze di una cultura o di un popolo.
Per la donna invece, la collezione Respect M.E. (collaborazione nata nel 2004 tra adidas Originals e la famosissima rapper Missy Elliott) ci trasporta in un viaggio attraverso la storia della danza. Nello scenario urbano il ballo è un formidabile strumento per esprimere la propria personalità: la collezione Bass Line ruota intorno all'universo della break dance, mentre la collezione Rhythm si ispira al passato, alle radici della street dance.
Il 24 novembre un dj allieterà i clienti del nuovissimo Originals store con note funk/ soul di ispirazione ‘60s dalle 15:00 alle 20:00 e ben 100 compilation Marathon Vintage verranno distribuite ai primi clienti.
Attualmente, il negozio di Marcianise è il terzo negozio Originals in Italia dopo quello di corso di Porta Ticinese, 60 a Milano e di Porta di Roma in via delle Vigne Nuove a Roma.
La collezione Originals si ispira al grande passato sportivo di adidas, rappresenta una fusione perfetta di autenticità sportiva e street style e appartiene alla divisione Sport Style. I prodotti Originals sono caratterizzati dal logo trifoglio, introdotto nel 1972.
L’altra categoria che fa parte della struttura a due divisioni di adidas è Sport Performance, che include prodotti tecnici sportivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre al centro Campania l'Originals Store

CasertaNews è in caricamento