rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia

Cciaa, dichiarazione del consigliere Rosario Caputo

Caserta - "In merito a notizie di stampa, secondo cui il vice presidente e consigliere incaricato di Confindustria Caserta, Rosario Caputo, avrebbe rassegnato le dimissioni da consigliere della Camera di commercio, lo stesso precisa quanto segue...

"In merito a notizie di stampa, secondo cui il vice presidente e consigliere incaricato di Confindustria Caserta, Rosario Caputo, avrebbe rassegnato le dimissioni da consigliere della Camera di commercio, lo stesso precisa quanto segue.
“La sterile, inutile e dannosa contrapposizione che ha caratterizzato la recente riunione del Consiglio della Camera di commercio, ha evidenziato un clima che non mi piace, una cultura che non mi appartiene, uno stile nel quale non mi riconosco.
E, tuttavia, momenti di personale sconforto e di tensione, che pure ci sono stati e sono stati evidenziati, non autorizzano a trarre conclusioni giornalisticamente fantasiose.
Mi auguro, invece, che in tempi rapidi ed in maniera definitiva prevalgano sentimenti e comportamenti di sereno e costruttivo confronto, capaci finalmente di determinare un cambio di passo nella gestione di un ente che può e deve agire per il bene delle aziende e la crescita del territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cciaa, dichiarazione del consigliere Rosario Caputo

CasertaNews è in caricamento