rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia

Cgil Fp, convegno alla Reggia per le elezioni Rsu

Caserta - “Contratti, precarietà, sicurezza: elementi fondamentali per la pubblica amministrazione e per garantire condizioni sociali dignitose. Questi saranno anche i temi affrontati dai candidati del sindacato per le prossime elezioni che...

“Contratti, precarietà, sicurezza: elementi fondamentali per la pubblica amministrazione e per garantire condizioni sociali dignitose. Questi saranno anche i temi affrontati dai candidati del sindacato per le prossime elezioni che vedranno impegnata la Cgil Fp in maniera compatta”. Parla il segretario provinciale della Cgil Fp Umberto Pugliese alla vigilia delle elezioni delle Rsu in programma dal 19 al 22 novembre prossimo.
Di questi argomenti e di altro ancora si dibatterà mercoledì 14 novembre al Teatro di Corte della Reggia di Caserta a partire dalle ore 10. Per l’occasione saranno presenti il segretario nazionale della Cgil Fp Lorenzo Mazzoli, il segretario generale della Cgil provinciale Michele Colamonici, il segretario regionale della Cgil Fp Savio Luisi e il segretario provinciale della Funzione Pubblica Umberto Pugliese. Saranno naturalmente presenti anche i candidati alle elezioni per il rinnovo delle Rsu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cgil Fp, convegno alla Reggia per le elezioni Rsu

CasertaNews è in caricamento