rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Vitulazio

Anziano genitore denuncia il figlio dopo anni di maltrattamenti

L'ultima lite familiare è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: in manette 45enne

L'ultima lite familiare è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Un 81enne di Vitulazio ha infatti trovato il coraggio di raccontare ai carabinieri di essere vittima del figlio 45enne e di subire gravi maltrattamenti nel tempo ma mai denunciati. Lo sfogo dell'anziano genitore con i militari dell'Arma è scattato a seguito delle minacce di morte che il 45enne ha rivolto alla sorella 46enne.

L'aggressione si è verificata a Vitulazio nella tarda serata di martedì scorso e come anticipato da Casertanews a trarre in arresto l'aggressore (un 45enne), in flagranza dei reati di maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata con armi (due grossi coltelli), è stato un appuntato scelto dell’Arma dei Carabinieri in servizio alla stazione di San Prisco, libero dal servizio. 

E questo è stato possibile grazie all’81enne genitore, il quale vedendo l’orribile gesto è sceso in strada chiedendo aiuto. Le urla dell'anziano, hanno attirato l'attenzione dell'appuntato scelto dell’Arma dei Carabinieri, che si trovava a transitare per quella via che, senza esitare è immediatamente intervenuto riuscendo a bloccare e disarmare l’aggressore salvando così la malcapitata. Successivamente sono giunti sul posto anche i carabinieri della locale stazione che hanno sequestrato i due grossi coltelli. Il 45enne alla vista dei militari dell'Arma ha tentato di aggredirli, ma è stato prontamente bloccato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano genitore denuncia il figlio dopo anni di maltrattamenti

CasertaNews è in caricamento