rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Francolise

Gabriele non ce l'ha fatta: il giovane veterinario morto in ospedale dopo il terribile incidente

Il 26enne si è spento al Cardarelli dove si trovava ricoverato in seguito allo schianto di Sant'Andrea del Pizzone. E' la seconda vittima del sinistro

Il cuore di Gabriele Panarello, 26 anni di Vairano Patenora, non ha retto. Troppo gravi le conseguenze riportate nell'incidente avvenuto all'alba di domenica 9 luglio a Sant'Andrea del Pizzone, frazione di Francolise. 

Gabriele è la quinta vittima di quattro diversi incidenti avvenuti tra la notte di sabato e le prime luci del giorno di domenica. La seconda di quello di Sant'Andrea del Pizzone: Festus Nortey, 32 anni del Ghana e residente a Teano, era morto sul colpo. I due, insieme ad un terzo giovane (ancora ricoverato in ospedale) viaggiavano a bordo di una Renault quando hanno impattato violentemente contro un autocarro. Festus è spirato immediatamente, Gabriele si è spento in mattinata al Cardarelli dove era stato trasportato d'urgenza. La sua salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale di Napoli per l'esame autoptico. 

Nell'incidente è rimasto ferito anche il conducente dell'autocarro. Sia lui che l'altro occupante dell'auto non verserebbero in pericolo di vita. Sul sinistro indagano i carabinieri della compagnia di Mondragone. 

Gabriele aveva appena 26 anni. Solo pochi mesi fa aveva raggiunto il traguardo della laurea in medicina veterinaria. Tanti i messaggi di cordoglio sui social per la giovane vittima tra cui quello del vicesindaco di Pietravairano Aldo Zarone: "Gli anni del liceo, quelli belli e spensierati, li abbiamo trascorsi con te. Ciao Gabriele", scrive. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele non ce l'ha fatta: il giovane veterinario morto in ospedale dopo il terribile incidente

CasertaNews è in caricamento