rotate-mobile

Si inginocchia al concerto di Vasco Rossi e le chiede di sposarlo | VIDEO

I due giovani si sono detti 'sì' ad Imola

"Sarà di sicuro un concerto impossibile da dimenticare". Antonio e la sua fidanzata perlomeno, non lo scorderanno mai visto che è stato proprio ieri all'autodromo di Imola che il 26enne ha chiesto alla sua compagna Michela di sposarlo. Una colonna sonora d'eccezione, la migliore possibile per i due giovani fan di Vasco Rossi, che ce lo avevano proprio lì sul palco, mentre gli amici e complici gioivano intorno a loro, scombussolati e anche un po' complici. 

Come riporta BolognaToday entrambi sono originari di Marcianise, stanno insieme dal 2016: "La sorpresa l’ho organizzata grazie alla collaborazione di un ragazzo di Sant’Arcangelo, Andrea, a cui ho chiesto di portare lo striscione (consegnatogli qualche giorno prima) e di coinvolgere le persone attorno a noi senza farci scoprire. È stato bravissimo e il tutto è stato ancora più semplice dato che assieme a lui c’erano altri 'komplici' già indottrinati" spiega Antonio. E lei, ha detto sì. 

"Il nostro sogno è girare il mondo e ora che ha detto si possiamo sicuramente iniziare a pensare alla prossima meta - spiega il ragazzo -  Vasco io l’ho iniziato ad ascoltare grazie a lei, dato che nel 2018 andammo a vederlo all’olimpico a Roma (lei era già una fan ed io la accompagnai)".  La loro canzone di Vasco? "Toffee ormai! Ma le amiamo tutte!". 

image0 (1)-2-2-2

Copyright 2022 Citynews

Video popolari

Si inginocchia al concerto di Vasco Rossi e le chiede di sposarlo | VIDEO

CasertaNews è in caricamento