Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fedez e Ferragni rispondono a Martucci con un video su Instagram. Ed i casertani si offrono per 'pizza e privee' | VIDEO

 

Ha fatto il giro dei social il posto del pizzaiolo di Caserta Francesco Martucci che nella serata di lunedì ha postato un dialogo avuto con Chiara Ferragni (probabilmente con qualcuno del suo staff) che aveva chiesto un privee nella pizzeria ‘I Masanielli’ sulla Nazionale Appia per ospitare l’influencer col figlioletto. E non poteva mancare la risposta della Ferragni. Arrivata, naturalmente, via social e postata dal compagno Fedez con una storia su Instagram.

“Siamo a Los Angeles e stiamo cercando qualcuno che ci ospiti in un privee in una pizzeria di Caserta” commenta Fedez mentre si riprende disteso a letto, insieme a Chiara Ferragni, quasi come a voler testimoniare, con ironia, come il caso sia stato un po’ montato. Ma intanto alla coppia più conosciuta dei social sono arrivati decine di inviti di casertani che si sono dichiarati pronti ad ospitarli a casa loro per mangiare una pizza. Con tanto di privee.

pizza fedez ferragni-2

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
CasertaNews è in caricamento