rotate-mobile

Casertana sconfitta e contestata: calciatori "a rapporto" dai tifosi | VIDEO

La delusione dopo una sconfitta inaspettata e tanta, così i tifosi della Casertana hanno deciso di chiamare a rapporto i calciatori sotto lo spicchio dello stadio a loro destinato per lanciare subito un messaggio forte: adesso basta partite giocate così, serve una reazione.

E’ accaduto mercoledì pomeriggio al termine della gara persa per 3-1 dai falchetti a Cassino, nel turno infrasettimanale del girone G della Serie D. I falchetti erano riusciti anche a passare in vantaggio, ma sono si sono fatti rimontare e sono usciti sconfitti. Un campanello d’allarme che si aggiunge a quello del derby casalingo con la Paganese, recuperato solo nei minuti dei recupero grazie ad una doppietta di Raffaele Vacca.

Mercoledì pomeriggio i tifosi hanno chiamato a rapporto i giocatori per chiedere un maggiore impegno, lanciando praticamente un ultimatum. Si attendono risposte in campo, già a partire dalla prossima partita di campionato di domenica prossima in casa con Ogliastra. Tre punti e maglia sudata, per non perdere il treno della vetta della classifica e per dare una risposta ai tifosi che seguono la squadra con grande passione, anche in trasferta.

Copyright 2022 Citynews

Video popolari

Casertana sconfitta e contestata: calciatori "a rapporto" dai tifosi | VIDEO

CasertaNews è in caricamento