rotate-mobile

Lounge-bar preso di mira dai ladri. "Due furti subiti e altri 8 tentati" | VIDEO

Il titolare denuncia: "Non ne possiamo più". I malviventi messi in fuga dalla guardia

"Ormai è diventato insostenibile, non ce la facciamo più". A denunciarlo è il proprietario del bar 'Amora' di via Carlo Pezone a Parete. Il lounge-bar, aperto da poco più di un anno, è infatti ormai diventato un obiettivo assoluto di malviventi di ogni tipo.

Basti pensare che nell'ultimo anno ci sono stati ben 10 tentativi di furto, tutti ripresi dalle immagini di videosorveglianza. In ben 8 occasioni fortunatamente la guardia che resta nei pressi del bar per controllare appunto che nessuno riesca a mettere a segno il colpo, ha fatto il proprio dovere mettendo in fuga i delinquenti ma per 2 volte i ladri sono comunque riusciti a portare via soldi e tutto quello che di valore c'era all'interno del locale commerciale.

L'ultimo colpo è stato provato solamente qualche giorno fa quando, come si vede dalle telecamere di sorveglianza, una banda di almeno 5 uomini ha provato a forzare la porta d'ingresso ma poi i malviventi resisi conto della presenza della guardia sono scappati via sfrecciando su via Carlo Pezone per poi far perdere le loro tracce.

Video popolari

Lounge-bar preso di mira dai ladri. "Due furti subiti e altri 8 tentati" | VIDEO

CasertaNews è in caricamento