rotate-mobile

Sale la febbre scudetto: nel casertano anche le sfogliatelle sono azzurre | VIDEO

Sfogliatelle azzurre per festeggiare il terzo Scudetto del Napoli. E' questa la novità per ricordare - dopo 33 anni dall'ultimo volta - un momento storico per la Campania e per il popolo napoletano, e quindi ovviamente per tutti i tifosi della squadra azzurra.

La pasticceria 'Ma.Do' di Casapesenna ha realizzato la sfogliatella con gli ingredienti classici ma con un 'cuore' di crema che rende speciale uno dei prodotti 'tipici' della pasticceria napoletano. E' chiaro che poi 'emerge' anche il colorante azzurro per omaggiare la squadra di Spalletti che "ci ha regalato un sogno - ha detto il proprietario Domenico Napoletano -, io 33 anni fa non ero nemmeno nato, ho vissuto in maniera viscerale questo campionato sostenendo il Napoli in un cammino eccezionale. E' un motivo di orgoglio per tutti noi".

E poi la proposta ai calciatori: "Pronto a spedire in tutto il mondo le sfogliatelle ai calciatori azzurri e a tutte le loro famiglie. E' un piccolo regalo per le immense emozioni che ci hanno donato".

Copyright 2023 Citynews

Video popolari

Sale la febbre scudetto: nel casertano anche le sfogliatelle sono azzurre | VIDEO

CasertaNews è in caricamento