rotate-mobile

Dai supermercati alle case: così carabinieri e finanza attaccano il tesoro di Siciliano | VIDEO

Investigatori e magistratura stringono il cerchio attorno all'imprenditore Paolo Siciliano, da oltre un anno alle prese con guai con la giustizia nonché titolare di numerosi supermercati in provincia di Caserta.

I carabinieri del Ros e i militari della guardia di finanza di Marcianise hanno eseguito, su ordine del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere-Sezione Misure di Prevenzione, un sequestro preventivo per 60 milioni di euro relativo a 8 società, proprietarie di 21 supermercati disseminati in diverse città della provincia di Caserta, nonché immobili, conti correnti e altro ancora.

I supermercati rimarranno comunque aperti e in funzione visto che le società proprietarie adesso saranno poste in amministrazione controllata e quindi potranno continuare ad operare, ovviamente senza più essere alle dipendenze di Siciliano, bensì di un responsabile nominato dal Tribunale.

Paolo Siciliano, imprenditore di Marcianise, è al centro delle indagini che hanno permesso di acquisire indizi qualificati in ordine alla sua pericolosità personale e alla formazione illecita delle sue attività, considerata la vicinanza al clan Belforte e al clan dei Casalesi (Gruppo Zagaria).

Copyright 2023 Citynews

Video popolari

Dai supermercati alle case: così carabinieri e finanza attaccano il tesoro di Siciliano | VIDEO

CasertaNews è in caricamento