Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Salvini a Baia Domizia: "Questo mare torni ad essere dei campani" | VIDEO

 

Dopo il sopralluogo al Policlinico Matteo Salvini fa tappa anche a Baia Domizia. Prima un bagno nelle acque del Roga Beach poi qualche selfie ed infine l'atteso comizio elettorale. 

"De Luca può far ridere quando lo guardi su Facebook ma quando hai un problema di salute e devi fare 1000 km per farti curare fa ridere un po' meno", ha detto Salvini parlando delle difficoltà del comparto sanitario in Campania.

Poi ha sottolineato: "Voi fra venti giorni avrete la possibilità di votare, io fra 40 giorni avrò ho l'occasione di andare per la prima volta in un tribunale da imputato per sequestro di persona perché ho bloccato gli sbarchi e difeso il mio paese. Vado in tribunale a Catania quel sabato mattina a testa alta". Poi prosegue: "l'anno scorso a Ferragosto ero a Castel Volturno per il comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza perché mi piacerebbe che questo splendido litorale non fosse noto per l'immigrazione clandestina, la prostituzione, lo spaccio di droga. Un po' di pulizia buona si fa. L'impegno come Lega è quello di restituire il mare della Campania ai campani e far tornare a casa tutti questi balordi che sono venuti in questi anni". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
CasertaNews è in caricamento