rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Reggia, Felicori rivendica i suoi risultati: "Visitatori raddoppiati" | IL VIDEO

Sulla scia della vecchia polemica sulla lettera dei sindacati contro il direttore della Reggia, accusato di “lavorare troppo” e mettere così a rischio la sicurezza della struttura per la prolungata presenza negli uffici, le telecamere di ‘Mattino 5’ sono tornate a Caserta per sentire Mauro Felicori.

Il manager bolognese ha lodato la sua gestione: “Stimo ottenendo dei buoni risultati, abbiamo raddoppiato i visitatori sempre con lo stesso personale e siamo riusciti a liberare gli appartamenti”. Focus anche sui venditori abusivi, da tempo uno dei punti dolenti del Palazzo Reale: “Per gli abusivi è stato più difficile e non escludo che possano tornare”.

Un passaggio del servizio anche sull’ormai noto matrimonio che si è svolto nella Reggia, con polemiche che ancora non si sono spente.

Il direttore ha poi teso la mano nei confronti proprio del personale della Reggia, in rapporti non proprio amichevoli con Felicori: “Il nostro personale, di cui si parlava come di gente poco laboriosa, può esser fiero di lavorare alla Reggia, possa esser un vanto”.

Video popolari

Reggia, Felicori rivendica i suoi risultati: "Visitatori raddoppiati" | IL VIDEO

CasertaNews è in caricamento