rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Paolo Sforza con la mascherina 'anti coronavirus' si tuffa nella Reggia: stavolta lo fermano e lo filmano I VIDEO

Ennesima bravata con annessa intrusione nella Reggia di Caserta. Ancora una volta il protagonista è il 37enne di Caserta Paolo Sforza, che dopo, il tuffo nella fontana della Reggia, è tornato a varcare l'ingresso del parco della residenza reale patrimonio dell'Unesco. 

Il 'broker', così come ama definirsi, si è intrufolato a bordo della propria auto insieme al suo 'socio' Raffaele Capone, riuscendo a girare indisturbato in tutto il parco, naturalmente riprendendo tutta la sua azione in video, postando poi tutto sul suo canale Instagram. E anche questa volta si è tuffato a torso nudo all'interno della fontana.

Come sottolineato dallo stesso Sforza nel video, alla base dell'intrusione nella Reggia "una protesta contro lo Stato che deve dare le mascherine a tutti e tutti le devono indossare. Stanno facendo un abuso vendendole a prezzi altissimi approfittando dell'emergenza coronavirus".

Insomma l'ennesimo blitz nella Reggia dopo una denuncia a piede libero già ricevuta a causa della prima intrusione di ottobre dello scorso anno. Stavolta però all'uscita è stato fermato da un addetto che lo ha anche filmato in un video. Facile prevedere una nuova denuncia in arrivo.

Copyright 2020 Citynews

Video popolari

Paolo Sforza con la mascherina 'anti coronavirus' si tuffa nella Reggia: stavolta lo fermano e lo filmano I VIDEO

CasertaNews è in caricamento