rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Minniti: “Noi vogliamo sconfiggere la camorra” | IL VIDEO

Il ministro dell'Interno è ospite della cooperativa 'Le terre di don Peppe Diana'

“Penso che la nostra presenza, di Matteo e la mia, dimostri anche un impegno molto forte da parte del Partito Democratico e del Governo per l’esperienza che si sta portando avanti in questa città”. È intervenuto così il ministro dell’Interno Marco Minniti a Castel Volturno, ospite della cooperativa ‘Le terre di don Peppe Diana’ assieme al segretario del Pd Matteo Renzi, protagonista di un tour che lo ha portato questa mattina anche a Cancello ed Arnone.

Minniti ha anche ringraziato l’ex premier per la scelta di raggiungere Castel Volturno: “Grazie a Matteo che con il treno è arrivato qua. Dobbiamo essere molto grati per aver accesso i riflettori su una realtà molto impegnativa. Grazie a Dimitri (Russo, sindaco della città) per quello che sta facendo da sindaco di questa città”.

“Non ci poteva essere luogo migliore – ha detto il ministro - per rendere evidente la sfida che abbiamo di fronte. Il primo problema è quello della battaglia per la legalità, contro la camorra. Noi abbiamo un obiettivo in Italia, un obiettivo in Campania: non è quello di contenere le mafie, ma di sconfiggerle”.

Video popolari

Minniti: “Noi vogliamo sconfiggere la camorra” | IL VIDEO

CasertaNews è in caricamento