Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Minniti: “Noi vogliamo sconfiggere la camorra” | IL VIDEO

Il ministro dell'Interno è ospite della cooperativa 'Le terre di don Peppe Diana'

 

“Penso che la nostra presenza, di Matteo e la mia, dimostri anche un impegno molto forte da parte del Partito Democratico e del Governo per l’esperienza che si sta portando avanti in questa città”. È intervenuto così il ministro dell’Interno Marco Minniti a Castel Volturno, ospite della cooperativa ‘Le terre di don Peppe Diana’ assieme al segretario del Pd Matteo Renzi, protagonista di un tour che lo ha portato questa mattina anche a Cancello ed Arnone.

Minniti ha anche ringraziato l’ex premier per la scelta di raggiungere Castel Volturno: “Grazie a Matteo che con il treno è arrivato qua. Dobbiamo essere molto grati per aver accesso i riflettori su una realtà molto impegnativa. Grazie a Dimitri (Russo, sindaco della città) per quello che sta facendo da sindaco di questa città”.

“Non ci poteva essere luogo migliore – ha detto il ministro - per rendere evidente la sfida che abbiamo di fronte. Il primo problema è quello della battaglia per la legalità, contro la camorra. Noi abbiamo un obiettivo in Italia, un obiettivo in Campania: non è quello di contenere le mafie, ma di sconfiggerle”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
CasertaNews è in caricamento