Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il ministro Gualtieri promuove De Luca: “La sua azione ha salvato migliaia di vite” | VIDEO

 

“La Campania è stata estremamente fortunata di avere Vincenzo De Luca come presidente della Regione quando ha rischiato davvero tanto. Quando le cose vanno bene, non si ha la consapevolezza di quello che sarebbe potuto succedere”. Il ministro delle Finanze Roberto Gualtieri ha ‘battezzato’ così il governatore campano nella tappa casertana del suo tour a ridosso delle elezioni regionali.

"Un risultato non scontato - ha sottolineato - visto che poi se si fanno degli errori, muoiono persone. E poi c'è stata la capacità di un'azione economica molto incisiva, anche da parte della Regione Campania, che è riuscita a fare qualcosa in più rispetto a quello che ha fatto il governo centrale, che pure di soldi ne ha messi".

Gualtieri ha visitato prima lo stabilimento Firema di Caserta e poi ha partecipato ad una iniziativa politica insieme al segretario provinciale Emiddio Cimmino, il sindaco di Caserta Carlo Marino, l’europarlamentare Pina Picierno, l’ex deputata Camilla Sgambato ed il deputato Piero De Luca. Al centro del discorso, naturalmente, il Recovery plun che “vedrà il Sud al centro del rilancio” ha spiegato il ministro.

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
CasertaNews è in caricamento