rotate-mobile

Masterchef, le confessioni della casertana Silvia e dello chef Barbieri | VIDEO

Silvia ha confessato a Bruno Barbieri di ispirarsi all’outfit come sempre sorprendente e unico dello chef. Il quale ha poi ricambiato con una sua confidenza: "L’altra notte ti ho sognata", dice all’aspirante chef

A MasterChef Italia ogni spunto è preziosissimo per impiattare in maniera creativa. Nel corso degli episodi di ieri, giovedì 26 gennaio, (su Sky e in streaming su NOW, e sempre disponibili on demand), la casertana Silvia Zummo ha confessato a Bruno Barbieri di ispirarsi all’outfit come sempre sorprendente e unico dello chef. Il quale ha poi ricambiato con una sua confidenza: "L’altra notte ti ho sognata", dice all’aspirante chef.

Ma non è stata purtroppo una serata fortunata per la casertana: all’ultimo livello insieme a Leonardo, Francesco e Ollivier ha affrontato per un test sulla multi-sensorialità, una vera e propria “mission impossible”: i concorrenti, bendati, hanno prima assaggiato un piatto creato proprio dallo chef Jeremy Chan, e poi hanno dovuto riprodurlo senza riferimenti. Alla fine il piatto più lontano dall’originale è stato quello di Silvia, che ha dovuto quindi sfilare il grembiule e abbandonare per sempre la cucina di MasterChef Italia.

La gara proseguirà la prossima settimana, giovedì 2 febbraio sempre alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW: nervi saldi e cinque sensi ben sviluppati continueranno a essere fondamentali in questo percorso tecnico ed esaltante, i giudici non possono perdonare più nulla e i 12 cuochi amatoriali ancora in gara continueranno a sfidarsi con determinazione e grande agonismo. Ma soprattutto la cucina di MasterChef Italia continuerà a riservare sorprese e colpi di scena.

Sullo stesso argomento

Video popolari

Masterchef, le confessioni della casertana Silvia e dello chef Barbieri | VIDEO

CasertaNews è in caricamento