rotate-mobile

L'hairstylist si racconta prima dell'esordio in tv: "Orgogliosamente casertano. Ecco il mio segreto per la felicità" | VIDEO

L'intervista a Casertanews di Mario Mosca: "Voglio che questo territorio sia un'eccellenza italiana. Oggi vivo dei miei sogni"

L'hairstylist casertano Mario Mosca si racconta prima del suo esordio in tv con il programma "A Testa Alta", il nuovo format di Real Time, di cui sarà protagonista insieme all'ex tronista Rosa Perrotta, compagna di vita del marcianisano Pietro Tartaglione. 

Mosca racconta a Casertanews le sue origini e l'inizio del brand 'Mosca Parrucchieri' nato "dalla fame di riscattarsi e creare qualcosa che faccia la differenza nel nostro territorio". Un territorio al quale Mosca è legatissimo: "Sono orgoglioso di essere casertano e voglio che la mia terra sia un'eccellenza italiana e che valorizzi i suoi talenti".

Oggi "non ho sogni nel cassetto - sottolinea -, il mio era quello del brand 'Mosca Parrucchieri' ed oggi vivo dei miei sogni anche perché il brand è riconosciuto a livello nazionale. Oggi sono alla ricerca della felicità ed ho capito che per essere felici il segreto è abbassare le aspettative".

Sulla nuova avventura televisiva, infine: "A testa alta nasce da un mio sogno e dal sogno di Alessia Porsenna - spiega Mosca - Si parlerà dei disagi delle donne sull'aspetto esteriore e delle grosse aspettative che si hanno nel mondo perché ci sono canoni di arrivo molto alti".  

Copyright 2024 Citynews

Video popolari

L'hairstylist si racconta prima dell'esordio in tv: "Orgogliosamente casertano. Ecco il mio segreto per la felicità" | VIDEO

CasertaNews è in caricamento