rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Emozioni e lacrime all'Isola dei famosi per Clemente e Laura per il gesto delle figlie | VIDEO

L’Isola dei Famosi perde un altro concorrente: è Marco Melandri è l'eliminato della quinta puntata al termine del televoto flash che l'ha visto misurarsi con Jovana Djordjevic e Laura Maddaloni (moglie del pugile di Marcianise Clemente Russo).

“Sono davvero contento perché ho fatto un percorso durissimo con me stesso e sento di non essere nel posto giusto - ha commentato il pilota, che si ritiene soddisfatto per il bagaglio di esperienza con cui torna in Italia, ma anche dispiaciuto per ciò che non è riuscito a mostrare - Non ho fatto conoscere quello che sono, cso di essere una persona decisamente solare e diversa. Mi ero dato un target di due settimane, perciò va bene così”.

Tra sorprese e nuovi ingressi, su Play Accoppiada i voti delle nomination ricadono su Lory Del Santo e Marco Cucolo, i più votati dal gruppo, e Ilona Staller e Roger Balduino, su cui pesa la scelta dei due leader della settimana, Gustavo e Jeremias.

Intanto non sono mancate le elezioni per Clemente Russo e Laura Maddaloni (che si è salvata al telefoto). Sull’Isola, infatti, hanno ricevuto le lettere ed un videomessaggio delle figlie che li hanno fatti commuovere ed emozionare.

Video popolari

Emozioni e lacrime all'Isola dei famosi per Clemente e Laura per il gesto delle figlie | VIDEO

CasertaNews è in caricamento