rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lite tra Laura Maddaloni e Nicola Vaporidis all'Isola dei Famosi | VIDEO

Quindicesimo appuntamento con "L'Isola dei famosi 2022", il reality condotto da Ilary Blasi. Le Conquistadoras si sono integrate nel gruppo ma si sono dovute separare: Mercedesz e Maria Laura restano su Playa Palapa mentre Fabrizia, dopo un televoto flash, è andata su Playa Sgamada. Laura Maddaloni ha perso al televoto con Lory Del Santo e deve abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. I leader sono Roger e Guendalina, al televoto andranno Edoardo, Maria Laura, Lory e Marco. Ilary apre subito il collegamento con l'Honduras e chiede notizie di Blind che è infermeria per un'infezione cutanea e non parteciperà alla puntata. Dopo aver annunciato che questa edizione finirà il 27 giugno, Ilary chiama Nicolas per affrontare il primo tema della serata.

Nella scorsa puntata i due amici hanno rotto e negli ultimi giorni hanno discusso in modo animato più volte. In particolare i due hanno litigato in maniera pesante mentre cercavano di pescare. Sono volate parole grosse e il rapporto è andato a catafascio. Nicolas racconta di essersi sentito tradito, di essersi sentito preso in giro per cinquanta giorni. Edoardo prende la parola e accusa Nicolas di essere falso, di aver fatto il doppiogioco, di aver passato il tempo a parlare male dei componenti del suo gruppo per non farsi nominare. Guendalina rincara la dose dicendo di aver saputo che Vaporidis ha parlato male di lei e di Edoardo con gli altri. 

Ma Nicolas ha avuto a che dire anche con Laura Maddaloni, la moglie del pugile di Marcianise Clemente Russo. Colpa della scorsa prova ricompensa in cui Laura aveva avvertito i compagni di un accordo per pareggiare e dividersi il cibo. Gli ex Cucaracha poi avevano vinto e da lì era scoppiata l'ennesima lite con accuse reciproche di mancanza di correttezza e sportività e falsità. Nicolas così deve discutere anche con la Maddaloni. Lei si sente offesa dalle continue accuse di mancanza di sportività, lui ribadisce che a suo parere lei si sarebbe dovuta rifiutare per correttezza verso chi guarda la trasmissione da casa. Ilary ricorda comunque che le regole dell'Isola sono molto chiare e un accordo sarebbe stato violarle. Per questa volta i naufraghi resteranno impuniti, ma se dovesse capitare di nuovo la punizione arriverà.

Il televoto ha premiato Lory Del Santo, con Laura che ha dovuto abbandonare Playa Palapa.

Video popolari

Lite tra Laura Maddaloni e Nicola Vaporidis all'Isola dei Famosi | VIDEO

CasertaNews è in caricamento