rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Isola dei Famosi: Laura Maddaloni vince la sfida per il 'casatiello honduregno'

Laura Maddaloni è stata tra i protagonisti della nona puntata dell’Isola dei Famosi. La moglie di Clemente Russo ha sfidato e vinto Nicolas Vaporidis nella “prova ricompensa” che metteva in palio un "casatiello hunduregno”. I due dovevano raggiungere una piattaforma in mezzo al mare camminando su pali che venivano spostati di continuo dai propri compagni. Ha vinto Laura e così a mangiare è la squadra dei Tiburon.

L’ultima puntata di lunedì 18 aprile ha visto Lory Del Santo e Marco Cucolo lasciare Playa Sgamada per rientrare in gara diventando membri ufficiali delle tribù Cucaracha e Tiburon. Jeremias Rodriguez ha perso al televoto con la coppia composta da Estefania e Roger ed ha abbandonato la Palapa alla volta di Playa Sgamada ma giunto lì, giusto il tempo di salutare il padre ed ha annunciato di voler lasciare il programma. In nomination vanno Ilona, Marco, Roger ed Estefania e Nick.

In questi giorni le regole sono cambiate: le squadre della Cucaracha e dei Tiburon non sono più divise, sono unite con un solo fuoco da gestire, ma questo non ha fatto che acuire le tensioni.

Video popolari

Isola dei Famosi: Laura Maddaloni vince la sfida per il 'casatiello honduregno'

CasertaNews è in caricamento