rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Isola dei famosi, l'avvocato casertano difende la sua Rosa | VIDEO

La sua fidanzata è nella bufera, e lui è intervenuto per difenderla. Pietro Tartaglione, avvocato di Marcianise e compagno di Rosa Perrotta, concorrente de ‘L’isola dei famosi’, il reality show di Canale 5, ha pubblicato su Instagram un post in cui difende la sua fidanzata dagli attacchi subiti da Nadia Rinaldi.

Motivo della discussione la nomination della Perrotta ai danni della compagna di isola. La Rinaldi, piccata della nomination della naufraga ha replicato alla Perrotta: "Ho cercato di riavvicinarti, tanto è che, quando ti ho visto che stavi malissimo, sono venuta e ti ho fatto pure un clistere e ti ho fatto stare meglio". La confessione non troppo carina della Rinaldi ha fatto infuriare l'ex di Uomini e Donne che subito, facendole un applauso di presa in giro, ha commentato: "Che bella figura che hai fatto. Sì, sono stitica, ma ste cose potevi non dirle. Bella figura".

Su Instagram l’avvocato marcianisano ha quindi difeso la sua compagna: Non ho, finora, espresso pareri, ma è difficile restare in silenzio dinanzi a certi atteggiamenti, soprattutto quando la persona colpita è una parte essenziale della tua vita.

Ho trovato a dir poco “spiacevole” il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi. Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità, di equilibrio, di empatia, e non cieca ostilità e bassezze che nuociono solo a chi ne è l'artefice, mettendone in luce la vera natura. So bene che la tua determinazione, nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza. Forza amore”.

Video popolari

Isola dei famosi, l'avvocato casertano difende la sua Rosa | VIDEO

CasertaNews è in caricamento