Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

La fiaccola delle Universiadi accende Caserta I VIDEO

 

La fiaccola delle Universiadi ha acceso il pomeriggio di Caserta. I quindici tedofori, a cui si è aggiunta per l’ultimo tratto l’assessore regionale Sonia Palmieri, hanno accompagnato per le strade del Capoluogo il simbolo delle Universiadi 2019 che partiranno ufficialmente la prossima settimana.

A darsi il cambio lungo il tragitto (sono partiti da viale Ellittico, passando davanti la Reggia, fino a piazza Margherita, per poi andare in via Mazzini, Piazza Vanvitelli, Corso Trieste fino al Monumento ai Caduti) sono stati Adam Sotiriadis (General Coordinator Summer Universiade Napoli 2019), Biagio Sergio, Clemente Santonastaso, Sara Mariakowalczyk, Angelo Musone, Martina Pengue, Riccardo Zimmermann, Valeria Tedesco, Christian Costarella, Christian Rossolino, Alfonso Pennacchio, Sofia De Luca, Giuseppe De Pascale ed Antonio Di Lella.

L’ultimo tratto con la fiaccola è stato compito dall’assessore regionale Sonia Palmieri che è giunta sul palco allestito al Monumento ai Caduti dove ad attenderla, tra gli altri, c’erano il sindaco di Caserta Carlo Marino, il presidente della Provincia Giorgio Magliocca ed il questore Antonio Borrelli.

Potrebbe Interessarti

  • Blitz dei Nas, sequestrato cibo e trovati 2 lavoratori in nero: lido chiuso I VIDEO

  • Sequestrata azienda bufalina: trovato 'lagone' interrato abusivo I VIDEO

  • Rissa in strada, schiaffi e maglie strappate | IL VIDEO

  • L'appello in lacrime delle mamme di Giovanni ed Ilenia: "Pregate per i nostri figli" I VIDEO

Torna su
CasertaNews è in caricamento