rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

La festa di Marino: selfie, abbracci ed il bagno con lo spumante. "Caserta non si lega" | VIDEO

La gioia è tanta anche perché, mai come questa volta, la vittoria era tutt’altro che scontata. Il dato del primo turno elettorale non ha fatto vivere sogni tranquilli al sindaco uscente Carlo Marino ed il successo portato a casa contro Gianpiero Zinzi al ballottaggio ha un sapore ancora più dolce.

Quando il neo sindaco è arrivato al ‘Forum’ in via G.M.Bosco l’emozione era enorme. Abbracci e baci con tutti i presenti, cori da stadio ed anche diverse batterie di fuochi d’artificio esplose prima nel piazzale del comitato elettorale e poi direttamente in strada. Marino si è lasciato andare tra selfie, pacche sulle spalle ed il bagno con lo spumante. Accanto a lui tutto il nuovo consiglio comunale, l’assessore regionale di Italia Viva Nicola Caputo, il consigliere regionale Giovanni Zannini, l’ex parlamentare Stefano Graziano ed il senatore del Movimento 5 Stelle Agostino Santillo. Tutti felice e radiosi per una vittoria conquistata voto su voto.

“Caserta ha respinto la Lega - ha affermato Marino - Abbiamo avuto risposte positive da tutte le zone della città. E’ stata una sfida importante. Ha vinto la continuità amministrativa e il meridionalismo. Caserta non si lega ed è pronta a ritornare protagonista in Campania e nel Sud Italia. Adesso continuiamo quest'avventura verso la strada maestra”. Ed a chi gli chiede del biodigestore aggiunge: “Sulle scelte amministrative abbiamo detto chiaramente cosa vogliamo fare, adesso godiamoci questa giornata di festa”.

Copyright 2021 Citynews

Video popolari

La festa di Marino: selfie, abbracci ed il bagno con lo spumante. "Caserta non si lega" | VIDEO

CasertaNews è in caricamento