rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

La casertana Dalise vola a 'The Voice' | VIDEO

La casertana Maria Teresa D’Alise, in arte ‘Dalise’, convince la giuria e supera le blind audion di ‘The Voice of Italy’, il talent show musicale di Rai2. La 33enne di San Felice a Cancello ha conquistato col suo talento Francesco Renga e Al Bano, due tra i giudici presenti nel talent della Rai, interpretando “What about us” di Pink.

Mi piaceva moltissimo questa voce, questa vocalità nera", rivela senza nascondere un pizzico di amarezza Renga, mentre Dalise accettava con piacere di entrare a far parte del team Carrisi, che ha bloccato l’ingresso della cantante casertana nel team del suo “rivale”.

“Ho gli occhi lucidi e il cuore pieno di battiti – ha commentato Dalise sui social - Inizia un nuovo capitolo della mia vita e sono felice di condividerlo con tutti voi! Continuate a sostenermi! Vi amo”.

Una seconda esperienza nei talent televisivi per la cantante casertana. Dalise partecipò infatti alla prima edizione italiana di "X Factor", tra i concorrenti capitanati da Mara Maionchi. Nel 2015 è riuscita ad affermarsi come vincitrice del Festival di Castrocaro con il brano “Nuvole nella testa”. La vittoria le permette di accedere di diritto al Festival della Canzone Italiana di New York 2015, festival che le conferisce la vittoria per la seconda volta.

Video popolari

La casertana Dalise vola a 'The Voice' | VIDEO

CasertaNews è in caricamento