Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coronavirus, l'appello del sindaco di Aversa: "Spesa a domicilio per i supermercati". A Caserta si organizzano i Salesiani | VIDEO

 

Un appello ai supermercati, alle macellerie ed anche alle farmacie per organizzare il servizio a domicilio per gli acquisti. E’ quello lanciato dal sindaco di Aversa Alfonso Golia che ha chiesto ai commercianti normanni di organizzarsi: “Bisogna cercare di stare il più possibile a casa, senza muoversi se non per motivi eccezionali. Per questo motivo chiederà a supermercati e macellai di organizzarsi in tal senso”. Il primo cittadino ricorda di aver firmato un’altra ordinanza per “evitare gli assembramenti, anche in strada e fuori ai locali, per evitare l’aumento dei contagi”.

A Caserta un’iniziativa del genere è stata adottata dall’Oratorio Centro Giovanile Salesiani Caserta: gli animatori sono a disposizione, soprattutto delle persone anziane e di coloro che dovessero avere bisogno, per fare la spesa e portarla fino a casa. Per usufruire del servizio si può chiamare al 3806432643. (ha collaborato Francesca Pagano)

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
CasertaNews è in caricamento