rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Clemente Russo, Laura e Luxuria: la resa dei conti da Barbara D’Urso. Nuova lite in studio | VIDEO

Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni sono arrivati alla resa dei conti con Vladimir Luxuria dopo le lite e le frecciate all'Isola dei Famosi.

Ospiti nel programma 'Pomeriggio Cinque' condotto da Barbara D'Urso, non sono mancante le tensioni. Clemente Russo, in realtà, si è messo subito da parte. "Io non ho nulla da chiarire. Vladimir mi ha sempre punzecchiato in maniera ironica ed io mi sono divertito. Quella che più ci è rimasta male è stata Laura, che è stata punzecchiata dalla prima all'ottava puntata".

"Mi ha etichettato come donna aggressiva e non mi è piaciuto perché ha avuto pregiudizi e da lei non me lo aspettavo" ha detto Laura. "Avrei preferito qualche consiglio, come ha fatto con Nicholas, invece con me è andata diretta". La risposta di Luxuria non si è fatta attendere: "Io faccio l'opinionista e dico le cose che vedo. L'ho fatto anche con altri, come Floriana, ma non è andata a dire in giro che io ho influenzato il voto. Per me tu (riferito a Laura, nda) hai avuto un linguaggio aggressivo ed hai fatto anche cose che non mi sono piaciute. Mi sei scaduta quando hai barato ad una gara" ha aggiunto.

Luxuria ricorda l'attacco a Nicholas, accusato di aver messo le mani addosso a Laura. "Quando una naufraga arriva a mentire, vuol dire che sta avendo un atteggiamento non giusto". La moglie del pugile di Marcianise ha replicato: "Tu non c'eri quando è venuto testa e testa contro di me. Perché non parli di Laura come mamma o come campionessa? Che problemi hai contro Laura?"

Video popolari

Clemente Russo, Laura e Luxuria: la resa dei conti da Barbara D’Urso. Nuova lite in studio | VIDEO

CasertaNews è in caricamento