rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Awed e la ‘maledizione’ di Drusilla. Lui si sfoga: “Mi odio” | VIDEO

Il casertano Awed (Simone Paciello all'anagrafe) ancora protagonista all'Isola dei Famosi. Dopo l'eliminazione di Beatrice Marchetti "L'Isola dei Famosi", la modella ha avuto infatti la possibilità di avere un faccia a faccia con il giovane di Aversa. Inizialmente da parte dello youtuber sembrava esserci interesse ma una volta scoperto che Beatrice è impegnata, la "vendetta" è arrivata immediata con una nomination che ha portato la ragazza all'eliminazione.

"Mi hai tradito perché ho rifiutato il tuo corteggiamento - ha detto Beatrice durante il confronto - non hai saputo accettare i miei no e hai voluto ferirmi, se ti avessi o ti avessi baciato detto sì non mi avresti nominato".  "Non so se questo è uno scherzo - è stata la replica di Awed - pensavo di aver avuto già un confronto con te e mi fai dubitare di come ti sei comportata con me".

Questo è accaduto nel nuovo atollo Playa Imboscada e Awed quindi si presta ad un chiarimento finale con la neo eliminata Beatrice Marchetti. Un faccia a faccia segreto, avvenuto ad insaputa di tutti i naufraghi.

Dopo un lungo confronto, Ilary Blasi lancia un avvertimento ad Awed: se farà parola dell’esistenza di Playa Imboscada con i suoi compagni di avventura, sarà penalizzato finendo dritto in nomination. Un avvertimento semplice e coinciso. Dopo essere tornato dagli altri naufraghi in Palapa, Ilary Blasi cambia idea e – in vena di spiritosaggini – gli tende un tranello per fargli confessare l’esistenza di Playa Imboscada. Anziché confermare, il naufrago fa finta di non saper nulla. Col timore di finire in nomination, resiste alla provocazione ed esclama: "Non lo so, ero in Guatemala". Sbagliando però con la conduttrice anche per un non carino gesto dell’ombrello. Ilary Blasi preferisce non proferire parola e infatti continua se nulla fosse accaduto. 

Video popolari

Awed e la ‘maledizione’ di Drusilla. Lui si sfoga: “Mi odio” | VIDEO

CasertaNews è in caricamento