rotate-mobile

Auto rubata, smontata e incendiata | VIDEO

L’allarme è scattato questa mattina a Castel Volturno, in località Destra Volturno. Sul luogo del rogo sono intervenuti i volontari della Protezione civile cittadina insieme ai vigili del fuoco che hanno domato le fiamme che hanno avvolto la Fiat Panda, evitando conseguenze peggiori.

“Dalle immagini si evidenzia che, stavolta, dopo l'asportazione delle solite parti di ricambio necessarie per i loro "loschi" movimenti, gli ignoti hanno dato fuoco all'autovettura” commenta Domenico Di Santo, presidente dall’A.P.S."Osservatorio Castel Volturno Nord/Destra Volturno”.

“In genere questa è un'operazione che viene praticata, nel caso specifico, quando i malandrini cominciano a temere di poter essere rintracciati mediante il rilevamento di impronte digitali o tracce della loro presenza sul corpo di reato - commenta Di Santo - Ciò, evidentemente, a seguito dell'insinuato sospetto che chi ruba queste auto si trova proprio non molto distante dai luoghi ove vengono rinvenute! Ma il lungo braccio della legge e le relative indagini di Polizia Giudiziaria, per quanto tempo sia necessario, giungerà di sicuro sui colpevoli. Noi tutti dobbiamo essere affiatati nel continuare ad essere osservatori delle situazioni e segnalarle”.

Copyright 2022 Citynews

Video popolari

Auto rubata, smontata e incendiata | VIDEO

CasertaNews è in caricamento