rotate-mobile
Sport San Nicola la Strada

Lo Spartacus Social Club si impantana, Salerno torna alla vittoria

La squadra casertana battuta 27-17 in trasferta

Nel fango del ‘Donato Vestuti’ si impantana lo Spartacus Rugby Social Club. La Zona Orientale Rugby Popolare festeggia il ritorno a Salerno battendo i ‘gladiatori ribelli’ per 27-17 (2-3 le mete) in un match dove i rugbisti di Terra di Lavoro faticano a costruire fasi di attacco pulite e soffrono il gioco speculare dei salernitani. In più, resta il difetto dei troppi falli per la troppa irruenza.

Il primo tempo chiuso sul 13-5 con tanti errori banali è stato lo specchio della gara. A pesare sul risultato è stata anche la grandissima precisione dalla piazzole della Zeta-O che ha messo tra i pali ben 5 calci. A poco sono servite le mete di Palomba (2) e Luca Lucia, con lo Spartacus per larghi tratti della ripresa con uno o due giocatori in meno per cartellini gialli. Bisogna rialzare subito la testa dopo questa sconfitta evitabile e migliorare ancora per riscattarsi il prima possibile.

I risultati di domenica Partenope-Angri Agro Stallions 17-17 Zona Orientale RP Sa-Spartacus RSC 27-17 Rende-Hydra Battipaglia rinviata riposa: Avellino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Spartacus Social Club si impantana, Salerno torna alla vittoria

CasertaNews è in caricamento